Gestione anagrafica cliente

La funzionalità consente di creare le anagrafiche clienti che utilizzeranno l’app: accedendo alla voce di menù Anagrafica cliente viene mostrato l’elenco delle aziende clienti abilitate sull’app, tramite il pulsante aggiungi è possibile aggiungere una nuova anagrafica.

Compilare i campi presenti nella form con particolare attenzione al campo Cod. cliente, che rappresenta il codice cliente con il quale l’azienda è censita nel gestionale di studio e Anagrafica piano dei conti che indica il piano dei conti al quale è associata l’anagrafica.

Altri campi:
Abilitato per: attivare i flag per abilitare la rispettiva funzionalità dell’app.
Credenziali di accesso:

Email; indicare la mail del cliente

Username; indicare lo user name che sarà utilizzato per l’accesso sull’app (si consiglia di utilizzare sempre l’indirizzo mail)

Password; assegnare la password che dovrà utilizzare il cliente per l’accesso sull’app (il pulsante genera password consente di generare una password casuale)

Modifica anagrafica cliente ed invio credenziali

Dalla lista delle aziende selezionare il campo con la matita per accedere al dettaglio dell’anagrafica cliente.

Premendo il pulsante Abilita Modifiche è possibile abilitare i campi dell’anagrafica per procedere alla modifica . Il pulsante “Invia Credenziali” consente di inviare le credenziali di accesso alla mail indicata.